OUR BLOG

Ca’ di Bacco, torna la Mostra Mercato di Vini e prodotti Biologici e Biodinamici

25Mag

Ca’ di Bacco, torna la Mostra Mercato di Vini e prodotti Biologici e Biodinamici , Passignano sul Trasimeno 11 e 12 Giugno, e in anteprima il 4 e 5 Giugno 2016

Due fine settimana organizzati in collaborazione con Le strada del Vino dei Colli del Trasimeno e Probio. Il 4 e 5 Giugno aspettando ‘Calici di Lago’, l’11 e 12 Giugno Mostra Mercato di Vini Bio Wine e non solo

Ca’ di Bacco anche quest’anno torna sulle rive del lago Trasimeno, per inebriare le vostre papille gustative e farvi scoprire le attività e le bellezze del territorio, all’insegna del buon gusto e della sostenibilità ambientale.
CALICI DI LAGO 4 E 5 GIUGNO

Un ricco programma in serbo per voi, in anteprima il 4 e 5 Giugno. Diversi sono i luoghi interessati di Passignano sul Trasimeno che fanno da magnifica cornice agli eventi di Ca’ di Bacco.
Calici di Lago e degustazione di vini

Presso i Giardini Zagabria, dalle ore 18.00, sabato 4 Giugno, degustazione di vini delle Cantine del Trasimeno e un Dj set che ci accompagna fino alla mezzanotte; domenica 5 Giugno l’incontro è anticipato di mezz’ora, dalle ore 17.30.
Contest fotografico e degustazione ‘Vino e Terroir’

Sabato 4 Giugno, presso i Giardini del Pidocchietto ‘“Lancia il tuo selfie, gioca con noi!” un contest fotografico per dare libertà alla tua vena creativa.
La sera prosegue con la degustazione “Vino e Terroir: la voce, l’anima del vino” presso la Rocca Medioevale di Passignano sul Trasimeno, alle ore 20.30.
Incontro con l’autore

Domenica 5 Giugno il programma continua con l’incontro con Sandro Tovalieri, che presenta il suo libro “ Cobra. Vita di un centravanti di strada”, presso la Rocca Medioevale di Passignano sul Trasimeno, ore 17.00.
CA’ DI BACCO, BIO WINE E NON SOLO, MOSTRA MERCATO DI VINI E PRODOTTI BIOLOGICI E BIODINAMICI, 11 E 12 GIUGNO

Inaugurazione sabato 11 Giugno 2016 ore 11.30 presso i Giardini Zagabria.
Stand e percorsi degustativi

Nei due giorni, dalla mattina, apertura stand delle aziende del Trasimeno e percorsi degustativi. Nel pomeriggio degustazione Olio e Vino della Strada del Vino Colli del Trasimeno.
Area Alcol-free

Tutti i giorni un angolo per gustare fresche centrifughe e frullati, a cura di Pro.bio, presso i Giardini del Pidocchietto, per invitare, anche i più piccoli, alla scoperta di salutari sapori.
Pranzo all’insegna del biologico

Nei due giorni della manifestazione il pranzo è in riva al lago, a cura di Pro.bio che presenta una pausa pranzo all’insegna del biologico.

Sabato 11 Giugno, ore 13, Tasting bio, presso il Pontile di Passignano sul Trasimeno.
Domenica 12 Giugno, ore 12.30, “Pic-nic Bio: pic nic in riva al Lago”, presso i Giardini del Pidocchietto.

Convegno

Presso la Sala multimediale San Rocco “Agricoltura Biologica e Territorio: da circuiti alternativi a modelli di governance“, ore 12.00.
Degustazione evento

Sabato 11 Giugno, ore 20:30, degustazione Evento: “Wine & Fashion: la serata della moda e dello stile Italiano” presso la Rocca Mediovale di Passignano.
Musica, Dj set e Arte

Nei due giorni di Ca’ di Bacco , dal pomeriggio, musica non-stop con un Dj set presso i Giardini Zagabria.

Sabato 11 Giugno, Mob Art Music: musica in libertà, ore 16.00, e domenica 12 Giugno Art Jazz and Wine Flash Mob ai Giardini del Pidocchietto, ore 18.00.
Yoga e Vespa raduno

Relax con Yoga for season, domenica 12 giugno, alle ore 8.00, per iniziare bene la giornata e continuare con spensieratezza alle 11.30 con il raduno Vespa raduno.
Aperitivo ‘Rosso di Sera’

“Rosso di Sera: aperitivo bio Vegan” presso il pontile di Passignano sul Trasimeno, domenica 12 Giugno, ore 18.00.

______________________________________________________________________________
Scopri di più sul nostro profilo Facebook e condividi con noi la tua #cadibacco!

www.cadibacco.com