OUR BLOG

single village Lago Trasimeno

Singles Village

30Mar

Singles Village, a Tuoro sul Trasimeno dal 27 al 29 maggio

“SINGLES VILLAGE” è il primo ed unico evento in Italia dedicato ai singles, con un ricco programma all’insegna della socializzazione e del sano divertimento sulle spiagge del Lago Trasimeno, che vi darà la possibilità di incontrare l’anima gemella e di scoprire insieme un territorio inesplorato.
Il Singles Village aprirà il 27 Maggio al lido di Tuoro sul lago Trasimeno, la spiaggia sarà riservata esclusivamente ai partecipanti, che, con l’acquisto di un Pass, potranno avere accesso a tutte le strutture presenti, all’uso dell’App creata apposta per conoscersi all’interno del Village, e a tutte le iniziative.
La parola d’ordine sarà “divertirsi, conoscere e incontrare”. Un’imperdibile occasione, dunque, per fare nuove amicizie in maniera sana e divertente e, magari, per incontrare l’altra metà del cielo.
Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 maggio, dalle 10 del mattino fino al tramonto, la spiaggia sarà piena di attività gratuite.
Il Team Wellness organizza, con esperti del settore, lezioni di Fitness per tutti i livelli e tutte le fasce d’età, divertimento con giochi di gruppo e di coppia per conoscersi e socializzare in allegria. Si potrà quindi scegliere l’attività preferita, dal Beach Volley alla Zumba, dallo Yoga alla Fitboxe, passando dalla canoa fino al Sup e quant’altro si possa praticare lungo e dentro il lago.
Un calendario ricco di attività all’interno del villaggio potrà soddisfare ogni tipo di esigenza!! Per i più pigri non mancheranno lettini e sdraio per lasciarsi baciare dal primo sole, nè luoghi più riservati dove parlare con tranquillità . Per chi, poi, avesse voglia di uscire dal Villaggio e conoscere il territorio circostante non mancherà la possibilità di essere guidati lungo itinerari ad hoc sulle tracce di Annibale, di assistere alle tradizionali ricostruzioni storiche e di visitare le isole, condividendo il piacere della scoperta con i nuovi amici. Quindi, aperitivi al tramonto, cene sul prato del Campo del Sole e vari concerti.
L’ingresso al Singles Village sarà a pagamento, con un pass singolo per giornata o pass di tre giorni.